GEOCLARELLI




GIOVANNI CLARELLI Impresa Edile e di Restauro



CURRICULUM VITAE
Nazionalità : italiana
Data di nascita: 10/11/1964
Luogo di nascita: San Marcellino (CE) Domicilio: Via di Docciola, 21 - loc. Vallina - Bagno a Ripoli- Fi
Cell. 333.4615211
P.TA IVA : 01427920515

La ditta artigiana Giovanni Clarelli, si occupa principalmente di ristrutturazione generale di abitazioni civili ed edifici artigianali, oltre ad opere di consolidamento e restauro di edifici storici.
Provvista e Posa in opera di pavimentazione di tutti i generi interni ed esterni, mosaici, impermeabilizzazione di terrazze e piscine, costruzione piscine, opere in cemento armato, intonaco civile ed ornamentale, murature in cemento e in pietra a faccia vista e ornamentale, controsoffittature diritte o a volte.
Tinteggiatura di interni e finiture a stucco.
Costruzioni in Cemento Armato Ordinario e Precompresso, strutture in acciaio, in legno, e legno lamellare.
Eseguiamo restauri totali e parziali di ville e rustici, nel totale rispetto delle origini del fabbricato usando tutte le tecnologie ed i materiali all'avanguardia mantenedo l'essenza antica del casolare.
Isolamento Termico
Termoidraulica e Condizionamento
Pavimentazioni Interne ed Esterne
La ditta Clarelli, affiancata da tutto lo staff tecnico dello studio del Geometra Clarelli,è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, offrendo anche la consulenza per ricercare ed individuare le migliori soluzioni progettuali, tutte a beneficio del costo finale delle opere, nel pieno rispetto delle leggi vigenti.


GEOCLARELLI -   Via Montegrappa 42 -   52100 - Arezzo (ar) -   tel +3905751824138 -   email : info@geoclarelli.it -   PARTITA IVA 01584700510
EDITED, HOSTED, PROGRAMMED BY:  
MODIFICA PREFERENZE COOKIES